Filmmaster Events per il secondo anno consecutivo ha firmato la presentazione di Campari Red Diaries. Un evento articolato su due giorni, il 29 e 30 gennaio, con diverse attività, tutte nel cuore di Milano, luogo di nascita del celebre brand e set principale dello short movie “The Legend of Red Hand”.
La prima giornata è cominciata con l’arrivo delle delegazioni media internazionali, dei bartender e degli influencer ospiti di Campari che si sono trovati protagonisti di un inedito tour alla scoperta di una Milano “unexpected”.
Filmmaster Events per questa occasione ha creato e prodotto un percorso di 10 tappe alla scoperta dei lati più nascosti e segreti dei simboli più famosi di Milano per conoscere le storie e la vera essenza del “Red Side” della città. Tra questi i luoghi segreti del Duomo, e luoghi iconici di una Milano ai più sconosciuta. Il tour si è poi concluso nel luogo più “red” della città, il “Camparino”, il bar culto, aperto nel 1915 da Davide Campari. Qui le “Red Hands” dei 6 bartender internazionali hanno regalato agli ospiti l’opportunità di provare le loro incredibili creazioni.
La giornata seguente si è aperta con la press conference in vero stile premiere con la presenza del regista e dei protagonisti presso lo storico The Space Cinema Odeon durante la quale è stato proiettato lo short movie, a due passi dal Duomo di Milano, ed è proseguita poi la sera con l’atteso VIP party presso il The Mall di Milano.
La serata, con l’immancabile tapis rouge per il photo call ha visto la presenza oltre ai protagonisti del cortometraggio, oltre 600 ospiti tra delegazioni internazionali, e il management delle più importanti aziende italiane ed internazionali in cui l’entertainment è stato il grande protagonista per un immersione totale nel mondo Campari.
Per l’occasione gli allestimenti hanno portato in scena numerosi richiami al corto “The Legend of Red Hand” con una costumizzazione dedicata in ogni dettaglio.