Home MARKETINGBrand Acqua Rocchetta: arrivano le Sorelle Plin Plin
Campagna Rocchetta

Acqua Rocchetta: arrivano le Sorelle Plin Plin

Rocchetta presenta la nuova campagna che vede, accanto alla testimonial Michelle Hunziker, una nuova protagonista: Katia Follesa

by Redazione
0 comments

Rocchetta, Acqua della Salute, presenta la nuova campagna che vede, accanto all’amata testimonial Michelle Hunziker, una nuova amica: Katia Follesa, brillante comica e conduttrice, volto noto della Tv, del teatro e della radio fin dagli anni 2000. Nascono così “Le sorelle Plin Plin” un duo spumeggiante, perfettamente allineato con i valori salutistici di Rocchetta, che si farà ricordare grazie ai divertenti sketch.

La campagna, ideata dall’agenzia creativa Gibbo&Lori,  racconta la nuova collaborazione attraverso scene di backstage e l’ironia che contraddistingue Michelle e Katia, colleghe, amiche ed ora “due gocce d’acqua”, due “sorelle”.

Michelle, nello spot, ricorda agli spettatori che bere Rocchetta tutti i giorni fa bene perché “stimola la diuresi, combatte la ritenzione idrica ed è amica della linea”. Non poteva mancare, e questa volta condiviso, il riferimento all’ormai celebre plin plin.

Rocchetta, l’acqua della salute, presenta la nuova campagna che vede, accanto alla testimonial storica Michelle Hunziker, una nuova protagonista: Katia Follesa

Lo spot TV da 30” sarà anticipato dalla programmazione di un teaser “spoiler” in formato mobile, per suggerire il senso di un’anticipazione riservata ed estemporanea.

Sul web, invece, saranno due i teaser con cui Michelle Hunziker creerà la suspence sul nome della nuova partner.

La campagna prevederà:

  • ampia pianificazione radiofonica su emittenti nazionali e locali;
  • materiali di allestimento nei punti vendita;
  • grande diffusione a partire dal 4 ottobre su tutte le emittenti Rai, Publitalia, Discovery, La 7, Rai Play, Netflix, Amazon Prime, Sky, Mediaset Infinity, HBO, Disney Plus;
  • visibilità e contenuti speciali sui canali digitali e on line.

Con la nuova campagna, Rocchetta conferma la sua vocazione a sostenere il benessere e la salute degli italiani con il sorriso.

CREDITS

Agenzia creativa: Gibbo&Lori

Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino

Copywriter: Stella Sguinzo

Strategy and Project Supervisor: Francesca Satolli

Production Company: Moviheart

Regia: Marcello Cesena

DOP: Paolo Caimi

Executive Producer: Massimiliano La Pegna

Producer: Elisabetta Fogazzaro

Post Produzione: XLR8

Editor: Danilo Torchia

Stylist. Susanna Ausoni

Scenografo  Enrico Serafini

Color Luca Parma

On line Davis Barolo

You may also like