Huawei è un brand sempre più apprezzato dagli utenti italiani. La ricerca “Most Influencial Brand 2017” di Ipsos condotta su due specifici target, da una parte i Millennials (9 milioni di italiani fra i 22 e i 34 anni) e dall’altra i Boomers (15 milioni di italiani fra i 52 e i 70 anni), vede Huawei al 77esimo posto. L’indagine Ipsos evidenzia che Huawei, insieme a Nike e Whatsapp, è un brand capace di mettere d’accordo la scelta di due cluster così differenti fra loro.
Huawei è riuscito a conquistare gli utenti grazie al costante impegno ad innovare, all’efficiente processo di miglioramento delle performance dei propri prodotti e alla propensione all’ascolto delle esigenze dei propri clienti. L’impegno di Huawei è infatti quello di aiutare le persone a raggiungere sempre il massimo, ad esprimere se stesse e a inseguire i propri sogni attraverso la tecnologia.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che mostra come il nostro impegno costante stia portando ottimi risultati” ha affermato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia. “Per Huawei l’Italia è un paese importante, poiché rappresenta il secondo mercato in termini di vendite dopo la Cina. Gli italiani stanno riconoscendo in Huawei un’azienda che assicura alti livelli di innovazione, tecnologia e design, sviluppati anche grazie alle numerose partnership strategiche che ne confermano la credibilità in un mercato così esigente.