“È quasi ridicolo. Io non sono nemmeno americana. Forse è perché ho qualcosa a che fare con la regina. Gli americani sono talmente ossessionati dalla famiglia reale”. Commenta così Adele la scelta da parte del magazine Time di dedicarle l’ultima copertina del 2015.
La cantante britannica si è infatti aggiudicata questa ambita posizione, mantenendo comunque la sua solita umiltà e ironia. Il giornale americano non ha avuto dubbi: lei è la donna dell’anno, la star dei record, e quindi la protagonista della copertina di chiusura del 2015 non poteva che essere lei. E così ecco Adele ritratta in rosso, con trucco vintage e sguardo accattivante.
Il suo ultimo album “25” è uscito il 18 novembre, confermando ancora una volta come la cantante sia la regina indiscussa del pop e dei record con oltre cinque milioni di dischi venduti nelle prime tre settimane solo negli Stati Uniti.
Nell’intervista rilasciata al Time per l’occasione, Adele ha parlato della sua musica, della sua famiglia e del suo futuro, aprendo anche a una possibilità di duettare, perché no?, nientemeno che con Beyoncé.