Prende forma il progetto Smau ICT, l’evento nell’evento che si terrà in occasione di Smau Milano a Fieramilanocity dal 25 al 27 ottobre.
Smau ICT sarà un’area completamente dedicata ad un target molto preciso, rappresentando così un filone di Smau, completamente nuovo, studiato da zero per rispondere alle esigenze di system integrator, operatori, vendor, Cloud ed Internet Provider, distributori, società di consulenza, tutte rigorosamente afferenti all’ICT.
Accanto all’area espositiva, il programma dei tre giorni prevede un calendario di workshop su tematiche di forte attualità. Per fare qualche esempio, si parlerà di DNA, l’architettura aperta che riduce i costi, la complessità e i rischi, di soluzioni e tecnologie per lo Smart Working, di Digital Workspace come leva per incrementare la produttività aziendale, del ruolo del Data Protection Officer, di Data Breach nelle aziende e pubbliche Amministrazioni e si studieranno modalità e strumenti per sconfiggere i Ransomware.
Tra le novità del format il programma di laboratori pratici che daranno la possibilità di comprovare, sul posto, la qualità e le caratteristiche delle soluzioni presentate.
AirWatch by VMware, AVM, BCLOUD, Beemo Tecnologie, Cisco, Clouditalia, CoreTech, CREAplus Italia, Hosting Solutions, ITnet, NetAdmin, Newen, RackOne, Rafi, Seeweb, TWT, Wildix sono alcune delle aziende protagoniste dell’area Smau ICT.