Sky e GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, lanciano la nuova stagione di X Factor con una campagna stampa, affissione e radio.
Un’edizione ancora più spettacolare grazie anche a una rinnovata giuria dal respiro internazionale. Le conferme sono l’amatissimo Fedez e l’eclettico Mika. Un grande ritorno è quello di Elio. E arriva anche una grandissima star internazionale, la cantante di una delle band più popolari a livello mondiale degli ultimi anni: Skin degli Skunk Anansie.
Insomma, sarà una stagione rivoluzionaria per X Factor. Il tema della “rivoluzione” è il tassello conclusivo di un percorso creativo inaugurato dal promo tv che ha comunicato l’arrivo della nuova edizione dello show ai clienti Sky.
Ecco perché anche nella creatività stampa i giudici sono rappresentati proprio come un gruppo di rivoluzionari: i quattro sono in testa a un corteo pronto a riportare la musica ovunque, in modo spettacolare e coinvolgente. È solo l’inizio di una rivoluzione che ci accompagnerà fino all’attesissima finale. La line di campagna è una call to action a unirsi al gruppo: “Join the Revolution”.
Questa edizione di X Factor segna anche l’inizio della nuova imperdibile stagione di Sky TV, ricca di appuntamenti che continueranno per tutto l’anno, dagli show in esclusiva di Sky Uno HD, alle più attese serie TV da tutto il mondo. Tutti da non perdere.
Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direzione Creativa: Serena Di Bruno, Luca Beato
Copywriter: Francesca Andriani, Carlo Pinzi
Art Director: Edwin Herrera
Client Director: Marta Di Girolamo
Account Supervisor: Davide Caterina
Account Executive: Manuela Baietta
Fotografia e Post Produzione: Paolo Cecchin di Oplà Production
Produzione Radio: Eccetera