Lascia Manzoni Pubblicità, concessionaria del gruppo L’Espresso, per passare a Mindshare. Roberto Binaghi – già Presidente Iab Italia – rientra nel mondo dei centri media, e precisamente in Mindshare, per assumere il ruolo di amministratore delegato, subentrando a Carlo Momigliano.
Il manager torna ai centri media e torna a Mindshare, dove aveva già lavorato dal 1999 al 2005, prima come board director con la responsabilità di tutta l’area servizi e di alcuni key clients, e poi come ceo Italia. Da Mindshare passò poi ad Omd, di cui divenne amministratore delegato.
Nel 2009 Binaghi lasciò i centri media per andare quindi in Manzoni, con l’incarico di vice direttore generale con delega al marketing strategico, al multimedia, al digitale e del coordinamento tra la concessionaria e le divisioni operative del Gruppo Espresso per la gestione dei progetti editoriali.
Nell’eccellente carriera di Binaghi anche la presidenza del Centro Studi di Assocomunicazione, nonché il ruolo di consigliere di amministrazione di Audiweb, Audipress ed Audiposter.