Motul Italia srl, azienda specializzata nella commercializzazione di lubrificanti ad alte prestazioni per il settore automotive, ha recentemente costituito un nuovo Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni per comunicare in modo strutturato con gli organi di informazione e le istituzioni.
A seguire l’organizzazione delle attività è Nicola Grande, che riporta direttamente a Fabrizio Alleva, amministratore delegato e direttore generale della filiale italiana di Motul.
Nicola Grande opera nel campo automotive da oltre 10 anni e ha lavorato direttamente nella gestione di attività di comunicazione per diverse aziende multinazionali.
L’istituzione del nuovo Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni rientra nel piano di sviluppo del marchio e dell’azienda verso nuovi e ambiziosi traguardi.
Motul è un’azienda multinazionale indipendente, leader nella produzione di prodotti lubrificanti per trazione rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici. Il marchio vanta una storia di oltre 150 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. Più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali coronano la passione e le competenze di Motul. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.