Il marketing relazionale può interessare anche il libero professionista e il piccolo industriale? Quali sono le nuove soluzioni che il mondo della comunicazione mette a loro disposizione? Il web 2.0 può essere uno strumento di marketing non solo per le grandi aziende? Da queste domande nasce ConnectingDay®, l’annuale manifestazione di un giorno organizzata da Connecting-Managers®. Un’intera giornata per incontrarsi, parlare e discutere delle potenzialità dei vecchi e nuovi mezzi di comunicazione mettendo al centro i protagonisti del mondo dell’imprenditoria italiana.
La 4a edizione del ConnectingDay®, svoltasi nella prestigiosa cornice del Centro Congressi di VeronaFiere Giovedi 21 Ottobre ed organizzata da Connecting-Managers®, si è confermata come evento di grande successo.
L’evento – "incontro" che ha riunito tutti i player del mercato, manager, aziende, agenzie, concessionarie, centri media, mass-media, il mondo accademico-universitario e le associazioni di settore, ha registrato la presenza di oltre 3.000 manager, consulenti, professionisti ed operatori della Business Community.