Pago Italia, filiale commerciale di Pago International, ha affidato a Roberto De Lucca l’incarico di nuovo Responsabile Marketing.
De Lucca, 37 anni, laureato in Economia e Commercio all’università Cà Foscari di Venezia e diplomato in Executive Master in Business Administration presso il MIP – Politecnico di Milano, fa ingresso nel management di Pago Italia dopo una serie di esperienze significative, fra cui la più recente in Nielsen, che l’ha visto ricoprire ruoli di crescente responsabilità nelle aree commerciale, marketing e comunicazione.
Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento strategico della struttura Marketing di Pago, determinata a raggiungere concreti obiettivi di crescita nella direzione della mission.
“Sono estremamente soddisfatto di questo nuovo incarico”, ha dichiarato Roberto De Lucca, “sono certo che la mia esperienza, maturata nell’istituto di ricerca leader mondiale, darà nuovi impulsi positivi alla crescita del brand. Contribuirò con forte motivazione per mettere il mio know-how al servizio di un marchio così importante come Pago, che con la sua offerta è in grado di affrontare con successo tutte le sfide imposte dal mercato cogliendone anticipatamente le opportunità”.