Buondì Motta, l’inconfondibile colazione golosa e leggera che da generazioni rappresenta il primo momento di piacere nella giornata degli italiani, ha scelto di accogliere l’arrivo della primavera con #Buondìvertimento, il nuovo concorso a premi che dal 5 aprile al 16 maggio mette in palio:
• ogni giorno – buoni spesa del valore di 100 euro da usare nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto;
• ogni settimana – tre bici elettriche Atala.
Un concorso che stimola il divertimento: il concorso #Buondìvertimento è pronto a mettere in moto il buonumore e regalare momenti di svago all’aria aperta ogni giorno. Durante il periodo promozionale, infatti, per partecipare alle estrazioni quotidiane dei buoni spesa e al sorteggio settimanale delle bici elettriche, basterà acquistare almeno una confezione di Buondì Motta tra i gusti disponibili Classico, Integrale, Cacao, Ciliegia, Albicocca o Cioccolato. Scontrino alla mano, i consumatori potranno collegarsi al sito concorso.buondi.it e inserire i dati riportati sullo scontrino scoprendo subito se sono tra i fortunati baciati dalla sorte.
Con #Buondìvertimento, il marchio Motta e la gamma Buondì dimostrano ancora una volta di saper essere vicini ai consumatori con una promozione coinvolgente che accresce la voglia di divertimento e leggerezza quotidiana.
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know how acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.