PR Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione appartenente ad Assocom, afferma il suo impegno a definire programmi formativi e a costruire partnership con autorevoli realtà accademiche italiane per promuovere e approfondire la conoscenza delle attività professionali nel mondo della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche. L’ambito della formazione e della divulgazione del nuovo ruolo delle RP rappresenta una grande priorità per PR Hub e un tavolo di lavoro in continuo fermento.
“Oggi più che mai si vive la necessità di creare formazione e condivisione di Know-how nell’ambito delle Relazioni Pubbliche. Il mondo della comunicazione è sempre più fluido e la nostra missione è proprio quella di definire i nuovi confini dei diversi territori della comunicazione, dove le Relazioni pubbliche sono chiamate a svolgere un ruolo cruciale di aggregazione e integrazione oltreché di leadership strategica.” dichiara Andrea Cornelli, coordinatore di Pr Hub.
“Le aziende hanno bisogno di una consulenza sempre più adeguata alle necessità di business e ai continui cambiamenti del mercato. E sono alla ricerca di Agenzie sempre più brillanti e capaci di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalle nuove piattaforme relazionali e tecnologiche. Per questo, siamo motivati e determinati ad investire in continui programmi di aggiornamento professionale e a mettere a disposizione delle future generazioni di professionisti di RP la nostra esperienza e il nostro sapere.” conclude Andrea Cornelli.
Primo appuntamento 2017: PR Hub dal 20 gennaio salirà in cattedra al Master Universitario in Digital Strategy del Politecnico di Milano. 16 moduli, più di 25 Docenti per trasferire agli studenti insight e know-how nell’ambito della comunicazione digitale.