Il livello di soddisfazione delle grandi aziende per l’offerta di servizi di noleggio a lungo termine mediamente supera la sufficienza, con punte di eccellenza nella gestione degli aspetti amministrativi e nei servizi all’auto (“fuel card”, in parte nel “network officine”, “soccorso stradale”); supporto hi-tech, consegna della vettura e fase di chiusura del contratto sono le aree che generano minore soddisfazione.
Sono questi i principali trend che emergono dalla ricerca “Noleggio&Qualità” presentata nel corso del Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali tenutosi ad aprile presso l’autodromo di Vallelunga.
Una ricerca che mostra come le aziende si interessino sempre più alle soluzioni offerte dal settore del noleggio a lungo termine. Un settore dove è possibile trovare anche la realtà di Automotive Service Group.
ASG, forte della consolidata partenship con ALD Automotive, leader mondiale del comparto, offre infatti numerosi vantaggi a chi sceglie di avvalersi del suo servizio. I professionisti e le PMI posso usufruire di una formula di noleggio che può variare da uno a tre anni.
È previsto il pagamento di un canone mensile come copertura delle spese dalla tassa di proprietà, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione dei sinistri, assicurazione, cambio pneumatici e gestione delle multe. L’azienda che prende a noleggio il veicolo deve badare al solo carburante e seguire le istruzioni per una corretta manutenzione dell’auto, con controlli periodici nelle autofficine convenzionate.
Scegliere il Noleggio a Lungo di Automotive Service Group termine significa potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.