Anche quest’anno Ceres è partner alla seconda edizione di A-Tube, Festival del Cinema di Animazione che si terrà al Miv di Varese dal 16 al 23 maggio. Corti e lungometraggi, retrospettive, conferenze e incontri aperti a tutti saranno l’oggetto della kermesse: un’occasione di aggiornamento sul mondo del cinema di animazione italiano e internazionale.
In qualità di partner, Ceres sarà presente in una veste speciale e da collezione: la bottiglia in edizione limitata Art Edition 2010; durante la manifestazione, la birra sarà offerta ai partecipanti insieme a gadget e t-shirt personalizzate.
“Siamo felici di partecipare a questa manifestazione, che si rivolge e dà spazio all’universo creativo dei giovani, a cui anche noi ci rivolgiamo”, ha commentato Mario Vinciguerra, Direttore Marketing Ceres. “Creare coinvolgimento è l’obiettivo principale di ogni nostra attività e il cinema di animazione è senza dubbio una delle modalità espressive che meglio raggiungono questo obiettivo”.
Ceres sarà protagonista di ”Questa me la bevo”, incontro con Enrico Macchiavello e i creativi del mito Ceres; un evento dedicato, con la presenza della “matita ufficiale” del famoso brand e dei creativi dell’agenzia pubblicitaria PBCom, che ripercorrerà la storia dei celebri spot che hanno mostrato in una veste unica e inedita la birra ormai mito di intere generazioni.