Caffè Motta, azienda d’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, è partners ufficiale della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 14 al 22 luglio 2017 a Giffoni Valle Piana.
Il sodalizio tra lo storico caffè salernitano e il GFF, della durata di 10 anni, è in linea con la politica di valorizzazione e promozione delle eccellenze salernitane che sia Caffè Motta sia il festival portano avanti da diversi anni.
Le postazioni Caffè Motta al Giffoni Film Festival
Saranno due le postazioni bar dove poter gustare Caffè Motta nel corso del festival:
• Sala Truffaut, la sala cinematografica della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana;
• Multimedia Valley, la struttura futuristica a pochi passi dalla Cittadella inaugurata il 13 luglio 2017 che proietterà il Giffoni Film Festival in una nuova dimensione.
“Il connubio tra tradizione e modernità è sempre stato alla base del nostro successo” ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta S.p.A. “Sono molto felice dell’avvio di questa nuova partnership della durata di dieci anni che punta a valorizzare e sostenere le qualità campane in Italia e nel mondo”.