Banca Popolare di Milano lancia una nuova campagna pubblicitaria, curata dalla società Essense, gruppo Saatchi & Saatchi. L’obiettivo è raccontare la nuova offerta commerciale, in tema di finanziamenti, dedicata alle esigenze delle famiglie e della clientela privata.
Proseguendo con l’immagine del photobooth utilizzato nelle precedenti campagne, BPM propone un mutuo al tasso fisso dell’1,50% per i primi 5 anni presso le oltre 700 agenzie del Gruppo, situate in tutta Italia.
Da oggi sarà on air uno spot il cui concept intende rimarcare la vicinanza della banca ai bisogni e alle aspettative dei clienti che desiderano “cambiare la propria casa”.
Lo spot nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.
La campagna prevede una significativa pianificazione nazionale, che per le prossime settimane coinvolgerà le principali emittenti tv, radio e media digitali.
“Questa nuova formula di mutuo consente al cliente di bloccare rata e tasso a condizioni particolarmente vantaggiose per un periodo iniziale di 5 anni e, successivamente, di poter beneficiare delle migliori condizioni di mercato scegliendo fra fisso e variabile fino ad un massimo di tre volte nella durata del finanziamento, senza alcun costo o scadenza prefissata. Attraverso questa nuova iniziativa, valida sia per l’acquisto e ristrutturazione della propria casa sia per operazioni di surroga, desideriamo confermare il nostro impegno nella ricerca delle soluzioni più vantaggiose per i nostri clienti” – ha dichiarato Luca Vanetti, Responsabile Marketing di BPM – “Questo è il nostro obiettivo, questo è ciò che, giorno dopo giorno, continueremo a fare”.