Arval, gruppo Bnp Paribas, si aggiudica il lotto completo della gara d’appalto Ama (Azienda Ambiente Roma), la società che gestisce i servizi di igiene urbana su tutto il territorio del Comune di Roma.
L’appalto, per un valore complessivo di oltre 4.930.000 euro, prevede la fornitura all’azienda romana di 133 FIAT PANDA Natural Power, (alimentazione bi-fuel benzina/metano) in uso agli uffici amministrativi e tecnicici delle oltre 60 sedi dislocate sul territorio e di oltre 130 veicoli commerciali tra Fiat Ducato e Fiat Doblò per le attività di servizio .
Con la scelta di Arval come partner per la propria mobilità aziendale, AMA riconferma la propria mission ambientale di assicurare un efficiente sistema di raccolta e smaltimento dei rifiuti, basato su criteri di sostenibilità e minimizzazione degli impatti.
La mission di Ama, infatti, ben si sposa con la vocazione ambientale di Arval, per cui progettare flotte non può prescindere dal contesto più ampio in cui tale flotte andranno ad inserirsi, un contesto in cui ambiente e uomo devono vivere in armonia e rispetto reciproco.