La famiglia Zuegg, il cui nome è legato alla omonima azienda di Verona leader nella produzione confetture, marmellate e bevande base frutta, torna in comunicazione affidando lo sviluppo di tutte le attività media a Mindshare, la centrale guidata da Roberto Binaghi.
“Zuegg è un’azienda patrimonio del nostro mercato, ricca di un bagaglio di valori e qualità che saranno i protagonisti della strategia di riposizionamento dei prossimi mesi. Essere partner in questo percorso è per noi motivo di orgoglio ma al contempo una bellissima sfida che affronteremo come sempre con le migliori risorse di cui disponiamo” ha affermato Roberto Binaghi, CEO Mindshare.
Nel corso del 2017 verrà attuato un percorso di riposizionamento del brand Zuegg attraverso la definizione di una strategia di comunicazione che avrà nel mezzo televisivo l’asse portante, grazie ad un planning particolarmente curato e disegnato per rispettare una tabella di marcia che si snoderà durante tutto l’anno.
Il media mix prevede inoltre uno strategico ruolo del mezzo online per il quale Mindshare metterà a disposizione l’importante expertise maturata nel segmento FMCG e le piattaforme di ottimizzazione delle performance di cui dispone.
La strategia farà leva su quelli che sono gli asset fondamentali di Zuegg, uno su tutti la ricerca dell’eccellenza dei propri prodotti grazie a ricette sapienti ed a una storia famigliare lunga 5 generazioni.
La creatività della campagna, curata dall’agenzia Marimo di Roma, avrà la voce narrante di Oswald Zuegg quale protagonista degli inediti spot, in onda dal 5 marzo.