Per tutto il mese di ottobre, giornalisti, comunicatori, blogger e addetti stampa sono invitati a condividere su Instagram, attraverso gli hashtag #VitaDaGiornalista e #AdeccoItaly, gli aspetti della loro quotidianità lavorativa.
Dalle interviste, agli eventi stampa alle ore piccole in redazione, tutto è a portata di clic per immortalare le diverse sfaccettature del dinamico mondo del giornalismo e della comunicazione a 360gradi.
Continua il progetto avviato a giugno e lanciato sul canale Instagram di Adecco dedicato a 10 categorie lavorative e diverse community di instagramer che ha l’obiettivo di coinvolgere e stimolare l’interazione degli utenti attraverso il racconto fotografico e storytelling creativo, il tutto a partire dalle tavole di Diego Cusano, creative thinker che inserisce nei suoi scatti gli oggetti quotidiani trasformandoli in elementi creativi.
Instagram, che in Italia conta 9 milioni di utilizzatori, è lo strumento che Adecco ha scelto di aggiungere ai popolari Facebook e Twitter con cui sono stati realizzati video-live o TwitterInterviste per coinvolgere, ispirare, consigliare e interagire con gli utenti in un modo originale attraverso scatti provenienti dal mondo lifestyle e food con una passione per il rosso. Basta seguire il profilo Instagram di Adecco Italia per scoprire consigli sugli outfit da scegliere per affrontare un colloquio di lavoro, ma anche ricette golose che possano aiutare a iniziare al meglio le giornate lavorative.