Nostromo torna OnAir sugli schermi televisivi con il più affascinate e cinico dei “Pirata dei Caraibi”. Il Condottiero del marchio Nostromo, con il suo humour dissacrante, porterà un tocco di originalità nelle case degli italiani proponendo con ironia un nuovo modo di comunicare i prodotti alimentari, uscendo così dagli stereotipi classici di questo mercato.
Agli episodi della campagna già noti, si affianca un nuovo spot dal titolo “Funerale”. Qui, il capitano ironizza sul “passaggio a miglior vita di un tonno”, affermando: “Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno”.
L’obiettivo del messaggio è quello di mettere in luce l’attenzione di Nostromo nella selezione e lavorazione di materie prime di altissima qualità.
La campagna televisiva, del valore di 2 milioni di euro, in onda sino al 15 agosto, sarà trasmessa da Rai, Mediaset, La7 e SKY. Saranno 820 i passaggi nelle prime tre reti mentre 3000 saranno gli spot messi in onda sulla piattaforma satellitare. Realizzati dalla Max Information e prodotti dalla Brw, i filmati sono stati girati sul Mar Nero e avranno differenti durate: 30”, 15” e 7”.