Taffo torna sulla bocca di tutti, per un’altra delle sue originali iniziative di Instant Marketing. L’agenzia funebre Taffo infatti ha fatto volantinaggio al corteo dei cosiddetti “No Mask“. Un ragazzo vestito di nero e con una maglia con su scritto “Taffo Funeral Services” è sceso in strada tra i manifestanti della “Marcia della Liberazione”, confluiti sabato scorso in Piazza San Giovanni a Roma per manifestare contro le restrizioni anti-Covid e contro le mascherine obbligatorie, e ha distribuito volantini dell’agenzia funebre.
La partecipazione al corteo è stata annunciata proprio su Twitter, il social network dove Taffo riscuote parecchio successo per i suoi post ironici e spregiudicati. “Quasi pronti per la marcia della liberazione”, ha scritto il social media manager dell’agenzia funebre, mostrando il volantino con su scritto: “Servizi per la tua liberazione”.
Successivamente, la foto del giovane al corteo con maglia e mascherina nere: “Volantinaggio alla marcia della liberazione! Business is Business“, si legge ancora nel post.
Oggi sul profilo Facebook dell’agenzia è stato pubblicato invece il video reportage della provocatoria iniziativa, che ha scatenato le ire dei partecipanti alla manifestazione No Mask, aperto un accesso dibattito sui social, ma raccolto anche un diffuso apprezzamento: il brand è schizzato in evidenza, rispettando in pieno il suo stile dissacrante, che utilizza il tema della morte per prendere poi posizioni nette sui temi di maggiore attualità.
Ecco il video-reportage di Taffo Funeral Services alla Marcia No Mask
https://www.facebook.com/onoranzefunebritaffo/posts/3139741559464867