La #Stravoglia di partire degli italiani si fa ancora più piccante: dopo gli spot social con protagonista Rocco Siffredi, la campagna di comunicazione di Volagratis.com approda ora su Pornhub.
L’attivazione con Pornhub, che prenderà il via il 7 maggio e sarà online per una settimana, giocherà con l’immaginazione degli utenti del famoso sito per adulti attraverso una campagna che avrà come soggetto gli ormai popolari anagrammi di Volagratis, leitmotiv della campagna Stravoglia, che non è caso è l’anagramma stesso di Volagratis.
L’intento è quello di attirare l’attenzione degli utenti, portandoli a pensare a situazioni “bollenti”: un’immagine ambigua e pixelata suggerirà infatti un contenuto hot accompagnato da una frase altrettanto provocante, per poi invece svelare, quando la foto sarà perfettamente a fuoco, il dettaglio di una destinazione “nascosta” nel testo anagrammato. La soluzione del gioco quindi appagherà pienamente il desiderio maschile e femminile di… viaggiare!
“Con la campagna Stravoglia intendiamo avvicinare sempre più il marchio Volagratis.com ad una scelta legata all’aspetto emozionale del viaggio, al desiderio di partire visto come impulso e tentazione. Con questa campagna display abbiamo voluto osare, giocando e provocando i nostri utenti con contenuti allusivi ma allo stesso tempo ironici, mostrando come il mondo che ci circonda, in un modo o nell’altro, continuamente ci ricorda quanto sarebbe bello saltare su un aereo e dedicare del tempo alle proprie passioni”, spiega Valentina Masarin, Brand Marketing Manager Italia di Volagratis.com. “È la prima volta che un brand di viaggi si lega al portale di Pornhub: una scelta audace – conclude Masarin – che da una parte ci spinge, in maniera pionieristica, là dove i nostri competitor ancora non sono approdati, e dall’altra risponde all’esigenza principale della nostra strategia di marketing online di veicolare un messaggio “su misura” al momento opportuno e nel contesto più adeguato”.