Home CAMBI POLTRONA Stefano Barrese nuovo responsabile della direzione Marketing della divisione Banca dei Territori per Intesa Sanpaolo

Stefano Barrese nuovo responsabile della direzione Marketing della divisione Banca dei Territori per Intesa Sanpaolo

by Redazione
0 comments

Intesa Sanpaolo rende noto che Stefano Barrese e’ il nuovo responsabile della direzione Marketing della divisione Banca dei Territori.

Laureato in Economia e Commercio, Barrese, 44 anni,ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Intesa Sanpaolo nel 1998 dove ha ricoperto diversi incarichi nel settore della Pianificazione e Controllo fino ad assumere la responsabilita’ della direzione Pianificazione e Controllo della Banca dei Territori, incarico che manterra’ abbinandolo alla nuova responsabilita’. In precedenza Barrese ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell’industria.

La nomina di Stefano Barrese segue l’uscita da Intesa Sanpaolo di Marco Siracusano, il quale lascia il Gruppo dopo una lunga e apprezzata permanenza nella Banca dei Territori. 

You may also like