Il panorama dell’innovazione in Italia sta cambiando. La rivoluzione digitale è in atto. Perché non farne parte? Smau Milano sta arrivando, in programma dal 24 al 26 ottobre, con tanti momenti formativi gratuiti, presentazioni e incontri dove stringere la mano ai protagonisti dell’innovazione del nostro Paese.
E se questo non basta, ecco 5 motivi per non perdersi Smau:
1. OPEN INNOVATION – LA GIUSTA STRATEGIA PER COMPETERE
Avete mai pensato alle startup come possibili nuovi partner per l’innovazione della tua azienda? Scoprite i trend in atto, incontrate i protagonisti e fatti ispirare dall’esperienza di altre aziende come la tua per scegliere la migliore strategia di Open Innovation.
2. INDUSTRIA 4.0, AGRIFOOD, SANITA’, SMART COMMUNITIES – I MIGLIORI CASI DI SUCCESSO
Venite a conoscere le storie di successo delle aziende vincitrici del Premio Innovazione SMAU, che negli Smau Live Show presenteranno le loro strategie d’innovazione e saranno a tua disposizione per condividere le loro esperienze.
3. SMAU ICT – SEGRETI E PROTAGONISTI DELLA NUOVA TRASFORMAZIONE DIGITALE
Incontrate i protagonisti della trasformazione digitale e aggiornatevi sui principali trend in corso: cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, datacenter, networking, intelligenza artificiale. Un’area dedicata alle community più attive e tre Arene di workshop focalizzati su queste tematiche.
4. SMAU ACADEMY – FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Digital Marketing, finanziamenti alle imprese, internazionalizzazione e molto altro ancora: assistete ai workshop gratuiti e cogliete l’occasione per accrescere le conoscenze con il supporto diretto di docenti ed esperti d’innovazione.
5. STARTUP SAFARI – IL TOUR GUIDATO DELLA FIERA
Partecipate ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno: un percorso alla scoperta delle realtà più innovative che si rivolgono proprio al vostro settore di appartenenza.