Home FIERE ED EVENTI SMAU Berlino 2015

SMAU Berlino 2015

by Redazione
0 comments

Nasce dall’esigenza di promuovere l’innovazione dei territori il primissimo appuntamento internazionale di Smau a Berlino, in programma a marzo a Palazzo Italia, edificio storico e di pregio situato nel centro della capitale tedesca.

Smau Berlino presenterà una selezione delle eccellenze dell’innovazione “made in Italy” incontrate durante le tappe del Roadshow e avrà il compito di presentarle al mercato tedesco sia per favorire l’incontro di queste realtà con possibili partner internazionali, sia per promuovere e valorizzare l’innovazione presente sui nostri territori, anche in vista di Expo 2015.

L’edizione passata di Smau Calabria è stata l’occasione per scoprire i primi talenti più pronti a livello internazionale e per assegnare loro un “pacchetto di partecipazione” omaggio. Altrama, Gisptech e Spitch sono le startup calabresi che voleranno con Smau a Berlino.

You may also like