Home CAMBI POLTRONA Sixty Spa riorganizza la comunicazione istituzionale e di prodotto

Sixty Spa riorganizza la comunicazione istituzionale e di prodotto

by Redazione
0 comments

Nell’ambito delle nuove strategie di comunicazione sviluppate dal management del Gruppo Sixty, l’azienda ha annunciato la riorganizzazione – a partire dal mese di aprile – delle proprie attività di relazioni con i media con la nomina di nuove agenzie di Relazioni Pubbliche.

“Nell’ambito della riorganizzazione delle nostre attività abbiamo deciso di rivedere anche gli aspetti di comunicazione, affiancando a ciascun marchio del Gruppo un’agenzia di relazioni pubbliche così da assicurare a ciascun brand il focus necessario e il giusto supporto. Per la prima volta inoltre abbiamo deciso di rivolgerci ad un’agenzia di relazioni pubbliche anche per quanto riguarda la comunicazione corporate e finanziaria”, ha commentato Michel Lhoste, Direttore Generale Sixty Spa. “Desidero ringraziare Andreina Longhi e l’agenzia Attila per il lavoro fino ad oggi svolto e per i tanti anni di proficua collaborazione contraddistinti da un forte legame professionale”.

Le nuove agenzie incaricate dal Gruppo Sixty per la comunicazione di prodotto sono: Smith – Petersen per il brand Miss Sixty; Avenue PR per Energie; Clara Garcovich per Murphy&Nye; Guitar srl per Refrigewear. L’agenzia che seguirà invece la comunicazione corporate e finanziaria sarà TT&A srl.

You may also like