Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore annuncia la nomina di Simona Del Re a nuova Communication and Branding Manager dell’azienda.
Con un solido background nel settore del lusso, acquisito in prestigiose aziende della moda italiana e internazionale tra cui il Gruppo Marzotto (oggi Valentino Fashion Group), Simona Del Re ha ricoperto in precedenza il ruolo di Corporate Communications Manager di Gucci e di Strategic Communications Director per il Lane Crawford Joyce Group, leader asiatico nel fashion retail di alta gamma con sede ad Hong Kong. Simona Del Re è laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano.
Perini Navi è il leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht, con 62 yacht varat i fino ad oggi, tra cui 59 barche a vela e tre a m otore. Perini Navi è stat a fondata nel 1983 da Fabio Perini la cui visione era quella di rivoluzionare la vela avvolgibile e i sistemi di controllo. www.perininavi.it