Le posate Sambonet saranno ancora una volta in onda sul piccolo schermo con “Cortesie per gli Ospiti”, il consolidato format di Real Time arrivato alla sua 20esima edizione. Nell’anno che vedrà un importante rilancio del marchio, questa presenza assume un nuovo significato, diventando l’elemento d’apertura di una vera e propria campagna di comunicazione multicanale.
A partire dal 22 aprile e per ben quattro settimane in access prime-time su Real Time (canale 31), le nuove posate Neutra saranno il premio del vincitore di ogni puntata che, a colpi di pietanze, design e buone maniere, avrà conquistato il favore dei giudici.
Cortesie Per Gli Ospiti è uno dei format più longevi ed amati di Real Time, parte del gruppo Warner Bros. Discovery, in onda con i nuovi episodi dal 25 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:20. Lo show, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, è guidato da un rinnovato trio di esperti capitanato da Csaba dalla Zorza per il lifestyle, affiancata dallo chef Roberto Valbuzzi per la cucina e Tommaso Zorzi, new entry per l’interior design.
A partire dal 22 aprile scorso, Sambonet torna in TV con “Cortesie Per Gli Ospiti” 2024. Per ben quattro settimane in access prime-time su Real Time
Lo storico marchio italiano Sambonet, produttore di posate, oggetti di design e utensili cucina, ha così scelto di entrare nelle case dei protagonisti e di raccontarsi ad un pubblico sempre più ampio e di grande affinità sui temi tavola, home decoration e cucina. Un target alla ricerca del meglio dell’arte del ricevere, attento a cogliere ogni dettaglio sulla mise en place che – al di là del cibo – concorre a rendere unica ogni esperienza in tavola.
La posata Neutra, messa in palio come premio per l’ospite migliore di ogni puntata, è il soggetto scelto da Sambonet per introdurre la propria nuova immagine al pubblico, attraverso una nuova narrativa volta a mettere al centro i valori e l’ingegno italiano del marchio, che – da oltre 160 anni – sono alla base dell’innovazione, in ogni sua collezione.
Questa collaborazione rappresenta la prima tappa della campagna di comunicazione che avrà il suo culmine nell’ultima parte dell’anno, fino ad arrivare alle festività natalizie. Sambonet metterà in scena il nuovo racconto del brand che, attraverso una strategia mirata e multicanale, punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio e ad avvicinarlo all’unicità del marchio, simbolo della posateria di qualità in Italia e nel mondo. Cortesie Per Gli Ospiti si inserisce così come elemento fondamentale e determinante di questa narrativa, portando in tv il marchio e la sua immagine rinnovata.
Sambonet
Qualità, stile ed esperienza in tavola. Fondata a Vercelli nel 1856 e ora con sede ad Orfengo (Novara), Sambonet rappresenta oggi l’eccellenza italiana nella produzione di posate e articoli di design per la tavola e la cucina. Innovazione tecnologica e stile senza tempo sono i denominatori comuni della qualità Sambonet, insignita di numerosi riconoscimenti, tra i quali l’“Award For Excellence” di Confindustria e i più prestigiosi premi internazionali di design (Compasso d’Oro ADI, Red Dot Design Award, Good Design Award e Iconic Award). Il brand fa parte del gruppo italiano Arcturus, leader internazionale grazie all’ampio portfolio di marchi quali Paderno, Arthur Krupp, Rosenthal, Arzberg, Ercuis e Raynaud. www.sambonet.com