Salvatore De Martino è il nuovo direttore creativo di Show Reel, market maker in Italia nel branded content.
Dopo aver maturato quasi vent’anni di esperienza nelle principali agenzie di comunicazione, De Martino entra a far parte del team dell’agenzia, brand operativo di Massa di Leoni srl che integra, in un’unica realtà creativa, un’agenzia, una casa di produzione e una factory. La collaborazione nasce dall’esigenza di valorizzare l’anima innovativa e lo spirito strategico dell’agenzia, sia a livello di contenuti di branded entertainment sia per quanto concerne lo sviluppo della factory.
Luca Leoni, Managing Partner di Show Reel, dichiara: “Siamo certi che l’esperienza maturata da Salvatore possa portare un grande valore ad un gruppo giovane e dinamico come Show reel. In un momento in cui i brand si trasformano in Media company producendo e distribuendo contenuti di interesse, serve sempre più una strategia integrata che permetta loro di parlare la stessa lingua delle proprie community. Show reel con l’entrata di Salvatore potrà continuare ad essere una delle protagoniste di questo nuovo e sfidante mercato”.
“Ho scelto di entrare a far parte del team di Show Reel perché assolutamente attirato dal grande potenziale innovativo che l’agenzia manifesta e per la sua capacità di trasformare in progetti concreti, profilati e targettizzati la congiunzione tra creatività di contenuto e media, in un momento in cui le aziende hanno sempre più bisogno di trovare nei contenuti di entertainment degli alleati per la propria comunicazione – dice Salvatore – sono inoltre affascinato dall’unicità che questa realtà ha nello sviluppare e curare, anche in ottica branded, la crescita del contenuto dei suoi creator con la stessa attenzione qualitativa che si applica nei confronti degli editori tradizionali”.