I Global Media Director e Chief Marketing Officer di marchi rinomati come Unilever, P & G, Mars, VW, F1, L’Oreal e GSK saliranno sul palco del Festival of Media Global di quest’anno, a Roma dal 21 al 23 maggio.
Disabilità, impatto sociale, complessità del nuovo ecosistema dei media, inhousing contro outsourcing, usare i film per capire la narrazione, trasparenza, salute mentale, personal brand, esports, il ruolo del global media director nel 2019, la protezione dell’ecosistema dei media e l’intenzionalità: ecco tutti argomenti trattati all’interno del programma di contenuti.
Questo programma definisce la panoramica esperienziale dell’intero evento, che sarà un’importante passerella con tre zone immersive, caratterizzate da sessioni incentrate sui media e su eventuali gap del marketing, trattate dai più grandi e influenti marchi al mondo.
A questo si aggiunge la natura inclusiva dell’evento, che ha persino visto cambiare i giorni – da lunedì e martedì a mercoledì e giovedì – per garantire che non sia difficile, ad esempio per i genitori single, partecipare quest’anno, mentre tre giurie e il parterre dei relatori saranno pienamente rappresentativi dell’intera società civile. L’evento offrirà inoltre a otto delegati fortunati una sessione di coaching professionale di 45 minuti, durante lo svolgimento del Festival.
Marchi con P & G e VW porteranno i loro team globali di marketing e media al Festival per scoprire nuove iniziative, apprendere e coinvolgere durante i due giorni dell’evento, attraverso incontri one to one con i proprietari di media e aziende tecnologiche, immergendosi nei contenuti, per non parlare del fatto che più del 70% degli oratori sarà composto da global advertiser.
Ci saranno anche una serie di presentazioni con i dati, le idee e le ricerche lanciati durante tutto il festival.
Per far parte di questa esperienza unica, assicurati di prendere il tuo posto al Festival of Media Global.