A partire da questo weekend, e per oltre un mese, sarà on air la nuova campagna Riso Scotti, firmata dall’agenzia torinese Testa e Cuore e prodotta da Bedeschi Film, dedicata alla novità di Natale dell’azienda pavese. Protagonista dello spot per il nuovo prodotto, il Riso Basmati, è il profumo, intensissimo, raccontato in video in modo talmente incisivo ed efficace da poterne quasi sentire la fragranza.
Lo spot sul Basmati profumato, nella versione 15″ – 10″ – 5” è in programmazione su tutte le principali reti televisive; la medesima creatività, molto incisiva sul prodotto, si vedrà sulla stampa (quotidiani e periodici), ; potrà essere ascoltata per radio e vista attraverso le grandi affissioni nelle principali città. Verrà anche avviata una campagna web e social, volta a coinvolgere il consumatore in una comunicazione interattiva. Completano la pianificazione importanti passaggi nel circuito premium di metropolitane ed autobus. Sarà una campagna di grandissimo impatto, con una frequenza straordinaria, che andrà a coprire oltre un mese e mezzo di programmazione.
Un’ulteriore novità dell’azienda è il Basmati Integrale, che va ad ampliare la gamma: una scelta in più, di gusto e benessere. Oltre a risultare gradevole e particolarmente saporito anche scondito, il riso integrale è più digeribile per la presenza dell’amilosio che viene assimilato in appena due ore dopo la masticazione e presenta un indice glicemico più basso rispetto al riso bianco: è quindi adatto anche a chi segue una dieta alimentare controllata e bilanciata.
Alla bontà e al benessere, Riso Scotti unisce poi anche un elevato contenuto di servizio. Il Basmati Integrale, infatti, è veramente facile e veloce da preparare: bastano soli 10 minuti per una cottura perfetta. La campagna in corso conferma la volontà di Riso Scotti di investire sulla marca e comunicare innovazione e qualità nella categoria presidiata.