Royal Canin Italia, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, nomina tre nuove figure.
Da settembre entreranno a far parte del leadership team italiano, con riporto diretto al General Manager, Guillaume Micheleau, nel ruolo di SPT Sales & Marketing Director (responsabile del canale specializzato), Viràg Simon, come PRO & Digital Pillar Head (responsabile del canale allevatori e delle strategie digital dell’azienda) e Stephen Wood, in qualità di Supply Chain Director (responsabile della logistica).
Guillaume Micheleau inizia la sua carriera in Royal Canin nel 2005 come Area Manager per il Medio Oriente e il Nord Africa. Nel 2012 approda nel mercato del Sud Africa, dopo aver lavorato in Grecia, Repubblica Ceca & Slovacchia e Turchia. Dopo aver ricoperto il ruolo di National Sales Manager in Sud Africa si trasferisce in Svizzera nel 2016 per diventare SPT Pillar Head. Nel ruolo di SPT Sales & Marketing Director, Guillaume Micheleau, sarà responsabile del canale specializzato di Royal Canin Italia.
“Un progetto stimolante e coinvolgente all’interno di un’azienda che ha costruito il proprio posizionamento sulla qualità, sulla passione e sull’innovazione: il contesto ideale per chi come me persegue traguardi ambiziosi, sfidandosi ogni giorno nella ricerca e sperimentazione di soluzioni credibili, coerenti e sostenibili, e che siano in grado di portare reciproco vantaggio a tutti gli attori coinvolti” dichiara Guillaume Micheleau.
Viràg Simon, entra 7 anni fa in Royal Canin Ungheria come Sales Manager, successivamente, nel 2014, viene promossa nel ruolo di Market Head. Simon è una dog trainer da oltre 35 anni ed un’appassionata allevatrice di cani. Nel ruolo di PRO & Digital Pillar Head di Royal Canin Italia, Viràg Simon sarà responsabile del canale allevatori e delle strategie digital dell’azienda.
“Sono lieta di poter mettere la mia passione e la mia conoscenza nel mondo dell’allevamento di cani e gatti a servizio di un’azienda di cui condivido i 5 principi fondamentali di qualità, responsabilità, reciprocità, efficienza e libertà, e di un mercato dinamico e in sviluppo quale quello italiano” dichiara Viràg Simon.
Stephen Wood, nel 2014 entra in Mars nella funzione supply per il segmento chocolate, finché in Sud Africa i 4 segmenti si sono fusi nel business multisales. In Mars Multisales, Stephen si occupa di coordinare, per 17 mercati della zona Subsahariana, la funzione Supply and Demand Planning. Prima di entrare in Mars, Stephen lavora in Deloitte Consulting, in cui segue, in qualità di Senior Consultant, vari progetti strategici relativi al settore dei beni di largo consumo per diverse aziende, principalmente nella funzione Supply Chain. Nel ruolo di Supply Chain Director, Stephen Wood si occuperà di gestire la logistica di Royal Canin Italia.
“Sono felicissimo di potermi trasferire a Milano e poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione a servizio di un’azienda dinamica, innovativa e con lo sguardo sempre rivolto verso il futuro, come Royal Canin Italia. Come Supply Chain Director, il mio principale intento, sarà quello di valorizzare la qualità e la specificità degli alimenti Royal Canin e supportare la crescita del brand” dichiara Stephen Wood.