Home MARKETINGAgenzie “Luis Bar”: Lavazza apre il primo home bar con il creator Luis Sal
Luis Sal Lavazza

“Luis Bar”: Lavazza apre il primo home bar con il creator Luis Sal

by Redazione
0 comments

Lavazza presenta insieme al creator Luis Sal il “Luis Bar”, il primo bar all’interno di una casa. La campagna racconta il sistema A Modo Mio Barista Technology, che permette alle persone di preparare un Vero Espresso Italiano a casa così come lo preparerebbe un barista professionista.

Luis Sal e Lavazza lanciano il primo home bar per gustare un Vero Espresso Italiano a casa come al bar. Il contenuto nativo YouTube sarà pianificato anche su Discovery+

Il progetto è stato lanciato con un long form su YouTube in cui il popolare creator italiano realizza uno dei suoi sogni vestendo i panni di un barista, direttamente nella cucina di casa sua. L’inconfondibile umorismo di Luis e gli sketch divertenti con il suo primo cliente, guidano le persone alla scoperta delle caratteristiche del sistema Lavazza A Modo Mio Barista Technology, grazie al quale è possibile gustare un caffè, a casa come al bar.

La campagna, che nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, è disponibile sul canale YouTube di Lavazza e on air sul canale televisivo Food Network.

Credits

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini

Mid-Weight Creative: Lorenzo Canazza

Mid-Weight Art Director: Giacomo Casarollo

Art Director: Luigi Muraro

Editorial Director: Alessandro Romeo

Senior Editor: Federica Mordini

Head of Client Services: Miguel Lima

Senior Account Director: Luca Temporelli

Account Manager: Camilla Beghi

Senior Account Executive: Andrea Dagoberto Belloni

Senior Content Writer: Ilaria Marittimo

Writer: Federica Camilloni, Maneh Kocharyan, Marco Monti

Una produzione We Are Social Studios:

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Producer: Leopoldo Dondena

Colorist: Massimo Finotti

Video Editor: Marco Piovesan

You may also like