Ha avuto inizio lunedì 16 ottobre la nuova esperienza lavorativa di Luca Schiavi come Strategic Incentive Director di SG Holding, con l’obiettivo di concentrarsi sul prodotto incentive e valorizzarlo a livello trasversale, lavorando con le diverse controllate e Unit del gruppo.
Da sempre nel mondo Incentive, ha maturato un’esperienza unica e di altissima qualità che in ultimo ne ha sancito l’ingresso tra i manager di SG Holding.
Luca ha una grande passione per il palco, per l’intrattenimento, ma soprattutto per i rapporti umani che ha da sempre messo al primo posto. Dopo oltre dodici anni in villaggi turistici, nel 1994 lascia il ruolo di capo villaggio per lavorare come tour leader e venditore in importanti realtà del settore fino a diventare, nel 1998, account per Staff Italia (società di incentivazioni) che nel 2001 apre per lui un ufficio a Cremona. Resta nella sua città natale fino a dicembre 2016, quando decide di interrompere il proprio viaggio nel mondo degli incentive in cerca di qualcosa di nuovo.
Sono state tante le aziende che lo hanno contattato per la sua esperienza e per la sua abilità di account, ma solamente pochissime hanno attirato la sua attenzione nel proporgli, a luglio di quest’anno, un progetto comune che puntava ad una crescita condivisa, personale e manageriale. Tra queste c’era SG Holding, con cui è nata da subito una forte intesa, nel completo rispetto del talento e della passione di Luca come persona e professionista. La Holding, che basa le proprie attività sulla condivisione di esperienze, conoscenze ed eccellenze individuali, ha visto confermato l’interesse del suo neo Strategic Incentive Director a ottobre.
«Era da tanti anni che volevamo Luca nella nostra squadra – dice Davide Verdesca, President & Founder di SG Holding – finalmente lavoreremo insieme e apprenderemo molto gli uni dagli altri. Luca è un’aggiunta di grande spessore alle prime linee della Holding e siamo certi che alzerà ancora di più la caratura dei progetti che proponiamo ai nostri clienti».
Un’importantissima esperienza nel settore incentive, un senso spiccato per la creatività ed un entusiasmo contagioso, questi elementi rendono Luca la persona di riferimento per i progetti incentive (e non solo) di tutte le controllate di SG Holding.