Dopo le campagne invernali dedicate alle tavolette Lindt Excellence e alle boule Lindor, Lindt Italia torna on air per festeggiare la Pasqua con un nuovo Film TV interamente ideato e prodotto in Italia.
Protagoniste dello spot, sono – per la prima volta tutte insieme – le tre icone della Pasqua di Lindt, azienda leader nel cioccolato premium, e realizzate dai Maîtres Chocolatiers Lindt nel loro laboratorio. È il giorno di Pasqua. In un’atmosfera primaverile, una famiglia si riunisce per scambiarsi un dono di cioccolato in segno di affetto. Il piacere di stare insieme si respira dalle prime immagini e
l’atmosfera è gioiosa.
Le tre icone della Pasqua Lindt e le emozioni che suscitano in coloro che le offrono e che le ricevono costituiscono il fil rouge del nuovo Film TV. L’uovo Lindor di Lindt è un piacere irresistibilmente scioglievole, come l’abbraccio tra una madre e una figlia. Dall’incontro tra il finissimo cioccolato Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP” nasce Lindt Noccior, il dono ideale di una coppia innamorata. Infine, Lindt Gold Bunny, il messaggero di felicità per eccellenza è un tenero gesto rivolto ai nipotini da parte della giovane zia.
La felicità di colui che offre un uovo di cioccolato Lindt o il famoso coniglietto con il campanellino, si specchia nel volto di colui che lo riceve e, scena dopo scena, accompagna tutto lo spot fino al claim: “La felicità è doppia, quando la Pasqua è Lindt”.