È un inno alla bellezza la Campagna adv PE 2016 di Coccinelle, che ha scelto la top model Mariacarla Boscono per interpretare la sua nuova collezione.
Leggerezza e femminilità caratterizzano la good attitude di Coccinelle: «Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna consapevole e sicura di sé, una donna determinata e concreta che tuttavia non perde la sua femminilità e bellezza» ha spiegato Eleonora Pujia, Direttore Comunicazione.
Nella campagna questo mood si colora di rosa, da quello pieno degli sfondi a quello delicato della pelle nuda, fino al rosa fragola delle borse che nello spiritoso video di campagna si trasformano in gattini tra le braccia di un’incredula Mariacarla Boscono.
L’animale più amato da tutte le donne, il gatto, è protagonista del nuovo Catalogo Coccinelle. L’attitude dei gatti si è legata da subito al brand e la dichiarazione è venuta naturale: #Coccinellelovescats.
Gli scatti fotografici adv sono dedicati alla nuova it-bag Perine, shopping versatile e glamour nelle vestizioni camoscio/pelle, pelle/oro e in pelle traforata che Mariacarla interpreta in modo straordinario. La top italiana è una delle modelle più famose al mondo, volto e testimonial di alcune tra le più importanti maison internazionali.
La campagna – realizzata da Billy Kidd, fotografo newyorkese alla sua quinta collaborazione con il brand – uscirà su web e sulle principali riviste internazionali di moda da gennaio.