Giuseppe Verrini, da questa settimana è il nuovo Vice President Worldwide Sales & Marketing di KeySecurePC. Verrini guiderà le operazioni di lancio sul mercato nazionale e internazionale delle più innovative e avanzate chiavette USB prodotte da KeySecurePC.
Emiliano, appassionato di tecnologia fin da giovanissimo, anima “geek”, Verrini ha ricoperto i più importanti incarichi manageriali in multinazionali del calibro di Lotus, Adobe, Symantec e in ultimo in Ness Technologies, multinazionale per la quale si è occupato, oltre che delle vendite in qualità di VP Sales, dello scouting di nuovo software in diverse aree del mondo.
“E’ un grande piacere poter lavorare con uno dei più visionari imprenditori italiani su un progetto di grande innovazione che ha l’ambizione di portare tecnologia italiana in tutto il mondo – ha affermato Giuseppe Verrini - Dopo aver portato in Italia tante ottime soluzioni dagli Stati Uniti e da altri Paesi, e’ sicuramente una sfida impegnativa , diversa dalle precedenti, ma molto appassionante riuscire a fare il percorso inverso con tecnologia italiana alla conquista dei mercati nazionali ed internazionali”.