Grazie alla partnership tecnica con Ferrari, Shell ha sviluppato “Scuderia Ferrari Uncovered”, un innovativo strumento interattivo che da oggi permetterà di portare i fan dietro le quinte di una gara di Formula 1 per vedere la partnership in azione.
La duratura e vincente collaborazione che lega la Rossa a Shell da oltre 60 anni si basa sulle tecnologie avanzate dei prodotti più innovativi che Shell sviluppa appositamente per Scuderia Ferrari. L’olio Shell Helix Ultra con PurePlus Technology** e la miscela perfetta di V-Power rappresentano due elementi che ad ogni stagione fanno la differenza sulla performance della casa automobilistica.
Il backstage del box, l’assetto della vettura, i piloti e le loro storie, i laboratori Shell, la messa a punto dei motori con Shell V-Power e Shell Helix Ultra e l’emozione del countdown prima della partenza diventano a portata di click grazie alla nuova esperienza digitale pensata da Shell e dedicata a tutti gli appassionati di F1 e i fan del Cavallino Rampante.
Il link per accedere http://scuderiaferrariuncovered.shell.it/it_IT/
* Shell e Scuderia Ferrari hanno da poco rinnovato la partnership che lega i due brand dal lontano 1930. Il nuovo accordo vedrà le due parti collaborare come mai prima d’ora – non solo per quanto riguarda la Formula 1®, ma anche attraverso una serie di nuovi progetti. Shell continuerà a fornire alla Scuderia Ferrari quello che crede essere il miglior set di carburanti e lubrificanti a livello di prestazioni: il carburante da gara Shell V-Power e il lubrificante su misura Shell Helix Ultra.
* Presentato in Italia lo scorso aprile 2014, Shell Helix Ultra con PurePlus Technology è frutto di una vera e propria rivoluzione in termini di innovazione e ricerca: l’esclusiva tecnologia brevettata Shell PurePlus permette di ottenere l’olio base a partire dal gas naturale anzichè dal greggio, restituendo un prodotto estremamente puro che, rispetto alle formulazioni sintetiche tradizionali, conferisce al lubrificante finito prestazioni migliori in termini di viscosità, riduzione dell’attrito e della volatilità, contribuendo quindi a prolungare la vita del motore, a ridurre i consumi di olio e quelli di carburante fino al 3%.