Un autunno all’insegna delle novità in Hub09, che potenzia l’organico e rinnova i locali. L’agenzia ha infatti elaborato un vero e proprio restyling della sua sede torinese di Corso Casale, ampliandosi con spazi completamente nuovi che danno sulla strada in segno di totale apertura nei confronti del rione e di tutto il traffico di passaggio. Le vetrine da creative hub raccontano ai passanti il fermento dell’agenzia, e la presenza del nuovissimo Bancomat delle Idee permette a tutti di mettersi in contatto e interagire con gli hubbers.
“Prelevare e depositare idee: non potrà che essere uno stimolo in più per tutti i giovani creativi che vogliono proporci progetti interessanti ed entrare in connessione con noi” afferma Marco Faccio, presidente dell’agenzia torinese. “In questi nuovi locali, fino a pochi mesi fa, c’era una banca, un punto di riferimento per le persone della zona. Abbiamo deciso di mantenerne il lessico, reinventando il bancomat e dando un nuovo significato alla bussola di ingresso, trasformandola in un immaginifico “teletrasporto creativo”.
Il rinnovo non è stato solo estetico, ma ha visto anche l’ingresso di Alberto Atzori e Francesca Pergola, due nuovi client manager che entrano a far parte del team account.
Alberto Atzori dopo una proficua esperienza come project manager in DGT Media a Milano, si è specializzato in FCA come responsabile attività digital / social content e consumer engagement EMEA per Lancia e Fiat Professional. Francesca Pergola, invece, ha consolidato la sua esperienza di Account e Project Manager in agenzie quali Leo Burnett, Bitmama e Reply su clienti come FCA, Alfa Romeo, Iveco e Magneti Marelli. Forti della loro esperienza, entrambi si occuperanno di importanti clienti rafforzando una squadra già rodata che in questi anni ha dimostrato di saper raggiungere ottimi risultati.
Maurizio Cisi, Direttore Generale di HUB09: “Con Francesca e Alberto è stata sintonia sin da subito, HUB sta crescendo e la squadra aveva bisogno di nuova linfa. Sono molto contento della “campagna acquisti” – continua – perché sono giovani ma con grande esperienza e risulteranno senz’altro strategici per un 2018 che si preannuncia entusiasmante”.