Magnum ice cream ha annunciato la sua più recente collaborazione e la sua campagna più audace campagna #TrueToPleasure con il fenomeno musicale, creativo e attivista Halsey.
Magnum ha sempre creduto che un giorno senza piacere è un giorno perso e che ognuno di noi dovrebbe essere nella condizione di perseguire ciò che lo rende felice. Icona di creatività, Halsey ha sempre pensato che nessuno dovrebbe subire freni. Lei ha rotto ogni barriera attraverso la musica, l’arte e la cultura; utilizza la sua musica e la sua immagine per esprimere sé stessa, i suoi piaceri e ciò in cui crede. Con Halsey, Magnum vuole ispirare e spingere ognuno di noi a mostrarsi autentico verso sé stesso.
A proposito della campagna con Magnum, Halsey ha dichiarato: “Io ho sempre spronato me stessa e le persone che ho vicino a esprimersi senza paura e a fare ciò che li rende autenticamente felici, senza il timore del giudizio o della critica. Sono quindi molto felice di lavorare con Magnum a questa campagna che incoraggia l’individuo ad accogliere la propria unicità e a esplorare quale piacere è davvero importante per sé. La mia speranza è che, attraverso questa campagna, la gente sia ispirata a mostrare con orgoglio la propria individualità perché senza esprimere noi stessi e senza dare volume alle nostre uniche voci non c’è arte e nessun artista”.
Esattamente come chi ama cambiare il proprio stile e lo usa come forma di autoespressione, la cantante di “Be Kind” esibisce diversi look nel video e nelle immagini provocatorie della campagna di quest’anno.
Il fotografo di Los Angeles Peter Don ha immortalato Halsey in una serie di fantastiche immagini. Noto per i suoi lavori che raccontano i viaggi di una serie di artisti al top delle classifiche, Don è riuscito a cogliere la creatività e la vitalità di Halsey oltre alla sua perfetta incarnazione della filosofia “true to pleasure” di Magnum. Peter ha lavorato fianco a fianco con lei per più di cinque anni e l’ha accompagnata, quest’anno, nel tour mondiale di “Manic”, per ritrarla nella ricerca del suo piacere definitivo: la musica. Le immagini di Peter per Magnum danno vita alla personalità unica e al carattere impavido di Halsey.
Completa la campagna un corto diretto da Martin Werner, che presenta Halsey accanto a una serie di persone provenienti da tutto il mondo. Tutte persone con una storia individuale di superamento delle barriere per vivere con orgoglio la propria verità e cercare ciò che le rende felici. Protagonista insieme a Halsey vediamo Kiddy Smile, cantante, performer, DJ e attivista LGBTQIA+. Kiddy Smile oltre che cantante è un provocatore in fatto di moda dotato di personalità unica. Cresciuto in un quartiere povero di Parigi, si è spesso trovato davanti a forti ostacoli per il fatto di essere autenticamente sé stesso e seguire la sua passione per la musica e il ballo. Kiddy si auspica che ogni singolo individuo possa vivere in un mondo dove sia possibile essere veri verso sé stessi, esplorarsi ed esprimersi senza giudizi o limitazioni.
Magnum ha una lunga tradizione di collaborazione con rivoluzionari creativi e si è affiancato sia a talenti consolidati, sia a nuove promesse, tutti paladini di innovazione nella moda, nell’arte e nella cultura. Halsey ha recentemente lanciato Black Creators Funding Initiative (BCFI) per dare più voce al talento dei creativi di colore e Magnum ha deciso di mettersi al suo fianco in questa campagna donando 50 mila dollari per supportare la causa, a cui ha aggiunto altri 50 mila dollari devoluti alle organizzazioni che lavorano per sostenere e amplificare le voci LGBTQIA+ della comunità nera. Non solo, per accendere i riflettori sui talenti emergenti Magnum commissionerà questa estate un’opera originale a uno degli artisti di BCFI.
Il 16 luglio, Halsey si esibirà in uno show virtuale in collaborazione con Magnum. La vedremo quindi interpretare alcuni dei suoi più grandi successi, incluso il nuovissimo “Be Kind” con Marshmello, in un essenziale e bellissimo arrangiamento chitarra e voce. Lo show sarà trasmesso su YouTube e unirà le persone di tutto il mondo nel piacere universale della musica. Per assistere al live, basta sintonizzarsi, il 16 luglio alle ore 18, su www.youtube.com/halsey.