A Milano il 28 marzo 2012 si terrà il 2° Forum Digital Media & Technology organizzato dal Gruppo 24 ORE in collaborazione con Nova, .com e Radio24.
Il Forum Digital Media & Technology è l’evento di riferimento per i professionisti di strategia aziendale, marketing, comunicazione e IT, per approfondire l’impatto delle nuove tecnologie sui modelli e i processi di business; un incontro in cui esperti, uomini di impresa e operatori del settore si confrontano sull’innovazione tecnologica e valutano come quest’ultima ha cambiato modi di comunicare sistemi di fare business d’impresa.
I temi dell’edizione 2012
Nell’edizione 2012 del Forum Digital Media & Technology verrà dedicata particolare attenzione ai seguenti temi:
– L’agenda digitale: obiettivi, linee guida, misure per l’attuazione del Piano Europa 2020
– Internet, gli effetti sull’economia, i fattori di crescita, gli sviluppi futuri
– L’ecosistema digitale: analisi dei consumi, impatto sul business e sulle strategie aziendali
– Diritto digitale, open data e innovazione
– Focus Marketing, Innovazione & CRM
– Focus Cloud Computing
– Tecnologia digitale: impatti e nuove prospettive su processi e infrastrutture
– Il "take away" per l’impresa digitale: la cassetta degli attrezzi