Filmmaster Productions annuncia l’accordo di esclusiva mondiale con Michel Haddi, fotografo di moda tra i più acclamati a livello internazionale. Haddi sceglie di essere rappresentato in tutto il mondo dalla casa di produzione italiana per il suo lavoro da regista.
Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del fashion business e del lusso, Michel Haddi vanta un’incredibile carriera che lo ha reso oggi uno dei fotografi più amati e riconosciuti del suo campo.
Sue alcune delle foto più famose del mondo che hanno immortalato icone del nostro tempo come Kate Moss, Clint Eastwood, Martin Scorsese, David Bowie, Georgia Jagger, Johnny Depp e Angelina Jolie.
Haddi è un grande artista contemporaneo famoso per le sue foto in bianco e nero amate dai più importanti magazine patinati del mondo. Sono note le sue collaborazioni con Vogue, Mademoiselle, Tatler, GQ, Allure, Vanity Fair, Interview, Rolling Stone, Elle, The Sunday Times e con The Washington Post.
Michel Haddi ha dichiarato: “Filmmaster mi ha colpito sin dall’inizio per il suo livello di professionalità. Li ho scelti perché oltre a darmi la certezza di grande qualità sulla produzione dei commercial, sono i partner ideali con cui affrontare la sfida di produrre il mio primo lungometraggio; per questo non vedo l’ora di lavorare con loro per sviluppare i miei nuovi progetti. Dal mio punto di vista Filmmaster è la migliore casa di produzione in Italia”.
Lorenzo Cefis, AD di Filmmaster Productions, ha aggiunto: “Siamo onorati di poter avere Michel nella nostra squadra. Essere cercati da artisti del suo calibro dimostra come la percezione di Filmmaster Productions all’esterno sia salda e ben posizionata. Michel porterà ai nostri progetti un allure e un imprinting caratteristici dei settori fashion e del lusso. Questa partnership ci avvicinerà a settori altamente interessanti da trattare e il suo contributo sarà il nostro grande valore aggiunto”.
Portano la sua firme campagne per i più noti brand del lusso come Armani, Yves Saint- Laurent, Emilio Pucci, Lancetti, Neiman Marcus, Guerlain, e Rochas. Haddi ha inoltre fondato la publishing House “One Eyed Jacks Publishing”.
Ecco alcuni degli scatti di Michel Haddi: