Home slider Fedez in lacrime dalla Fagnani a “Belve”: le reazioni sul web
Intervista Fedez Belve

Fedez in lacrime dalla Fagnani a “Belve”: le reazioni sul web

by Redazione
0 comments

Era l’intervista più attesa degli ultimi tempi: ieri sera su Rai2, è andato in onda l’intervento del rapper Fedez nella fortunatissima trasmissione della giornalista Francesca Fagnani, “Belve“. Il pubblico era ansioso di conoscere eventuali nuovi dettagli rispetto alla separazione ormai ufficiale dell’artista dalla moglie Chiara Ferragni, indagata per truffa dopo l’ormai celebre scandalo dei pandori. Le aspettative non sono state deluse: Fedez non si è quasi mai sottratto alle domande ficcanti di Francesca Fagnani e come un fiume in piena ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno coinvolto e fatto scatenare i commentatori sul web.

Innanzitutto, c’è stata finalmente una risposta rispetto all’idea diffusa che il caso Balocco avesse in qualche modo influito sulla crisi della coppia più famosa dei social. “Sì, sì, sì”, ha risposto infatti Fedez facendo riferimento alla vicenda giudiziaria che coinvolge Chiara Ferragni per l’attività di beneficenza. “Io ho scoperto la vicenda quando è uscito tutto e non l’ho presa benissimo. Io ho una fondazione che è stata controllata dalla testa ai piedi. Non voglio entrare nel merito della vicenda giudiziaria, ma voglio dire una cosa su Chiara. Ho sempre voluto difenderla. È giusto che io mi sia preso la merda per questa vicenda, abbiamo scelto di essere The Ferragnez…”.

E ancora: “Mi ha fatto star male, in questa situazione, l’impossibilità di rispondere di qualcosa che non ho commesso. Per rispondere, dovevo aspettare che un’altra persona gestisse tutto. Io mi sarei difeso da subito, avrei fatto cose completamente diverse“.

Fedez intervistato da Francesca Fagnani a “Belve”: le dichiarazioni del rapper sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni

“Ma non è stata questa la ragione per cui è finito il matrimonio, pur avendo contribuito a creare un clima pesante. Chiara poteva gestire meglio la situazione, tutti vedono la cattiva fede: io sono sicuro che non ci sia cattiva fede. Lei ha scelto di prendersi tutte le responsabilità, lei poteva e doveva spiegare che le responsabilità non sono tutte sue. Anche dei manager? Di un manager, uno solo”. Il riferimento, per niente velato, è al super manager di Chiara, Fabio Maria Damato, figura mal digerita dal rapper, che, a quanto pare, gli imputa gran parte della responsabilità dello scandalo che ha travolto la moglie.

Fedez ha voluto rispondere anche nel merito di presunti tradimenti all’origine della separazione da Chiara. “In questo momento si parla di tradimenti, si parla di una ragazza con cui avrei avuto un rapporto. Mi stupisce la leggerezza con cui si dicono certe cose senza nessuna verifica” ha sottolineato il rapper. “È legittimo dire una cosa del genere senza nessuna prova? Comprendo l’ossessione e l’esposizione mediatica, ma questa non può essere una giustificazione. Andiamo oltre…”.

Non finisce qui, poi, perché parlando della moglie – i due sono ancora legalmente sposati, come ha sottolineato lui stesso – Fedez si commuove fino alle lacrime. “Sono stati 3 anni molto difficili. Purtroppo non abbiamo retto”. E poi ha aggiunto: “Non volevo piangere… Intorno alle nostre figure c’è sempre dietrologia, come se tutto fosse frutto di un calcolo. C’è anche chi è arrivato a dire che io abbia strumentalizzato la mia malattia e ci abbia guadagnato”.

“Comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”.

You may also like