Hotwire – agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata – ha annunciato oggi la nomina di Emma Hazan a Global Head of Consumer di Hotwire. In questo ruolo, di recente creazione, Hazan avrà il compito di far crescere in maniera significativa il business consumer di Hotwire a livello globale, oltre ad accrescere la conoscenza e l’esperienza dell’agenzia in questo settore. Emma lavorerà a stretto contatto con i vari team consumer delle varie sedi Hotwire in Europa e negli stati Uniti al fine di incrementare le possibilità di new business o di potenziare l’offerta per i Clienti esistenti. Si occuperà, inoltre, di fornire un ulteriore supporto strategico su Clienti chiave come HomeAway, SpareRoom, Deliveroo, Tinder, eBay e Twitter.
Emma Hazan lavora in Hotwire da ben dodici anni e, nel corso della sua carriera, si è occupata di campagne di Comunicazione per alcuni dei più importanti brand globali: da O2 a Blackberry, passando per Shazam, Hotels.com, Vodafone, Google e GoPro.
“Emma vanta un’innumerevole serie di successi nel creare e gestire campagne di stampo consumer e ha giocato un ruolo chiave nella vincita di gare per alcuni dei più importanti brand dell’agenzia come Deliveroo in Spagna, Twitter ed eBay in Francia, Travelex, SpareRoom e HomeAway in UK. Siamo estremamente entusiasti di averla alla guida di un team globale in quanto uno dei nostri obiettivi è quello di affermarci massivamente in ambito consumer in tutti i Paesi in cui siamo presenti” dichiara Alex MacLaverty, COO Hotwire Group.
“Una collaborazione che persiste da dodici anni è rappresentativa del fatto che l’agenzia ha sempre qualcosa di speciale da offrire. Per me ciò che Hotwire assicura sono continue opportunità – sia che si tratti di sfidare un Cliente a spingersi fuori dal coro, a esplorare nuovi mercati come abbiamo fatto nel caso Health Tech o assumere un ruolo globale. Sono molto orgogliosa di questa nuova sfida e di contribuire allo sviluppo di una parte del business su scala globale. Vantiamo già una lista di referenze importanti in ambito consumer, clienti per cui abbiamo sviluppato campagne che hanno realmente fatto la differenza per il loro business. Ora puntiamo a crescere ancora di più e abbiamo piani grandiosi per quest’anno” replica Emma Hazan, Global Head of Consumer.
Emma Hazan riporterà direttamente al COO del gruppo Alex MacLaverty, parte del Global Leadership Team.