Il Gruppo Docplanner, società capogruppo di MioDottore con sede a Varsavia, sostiene fermamente le persone che subiscono situazioni di violenza e ingiustizia. La mission dell’azienda di fare in modo che l’esperienza sanitaria sia più umana si estende oltre i confini e si riflette sulle azioni intraprese, specialmente nei momenti più difficili.
Per questa ragione, il gruppo Docplanner ha attivato un servizio chiamato “Medici per l’Ucraina”, con l’obiettivo di offrire consulti medici gratuiti in ucraino e in russo per tutti i cittadini ucraini che ne avessero bisogno. Specialisti con sede in Polonia che parlano queste lingue si sono uniti a tale iniziativa, offerta in collaborazione con il fornitore polacco di telemedicina Telemedi.
Docplanner, società capogruppo di MioDottore, offre visite mediche gratuite ai cittadini ucraini
I consulti si possono prenotare sulla piattaforma www.znanylekarz.pl/dla-ukrainy o per telefono e sono totalmente gratuiti per gli ucraini. Inoltre, gli specialisti potranno prescrivere medicinali qualora fosse necessario. A tal fine il paziente dovrà solamente essere in possesso di un numero di passaporto. Il servizio sarà disponibile per tutto il tempo necessario.
“I nostri pensieri sono rivolti all’Ucraina e le nostre azioni al supporto della sua popolazione. Siamo lieti di poter mettere la nostra tecnologia al servizio dei rifugiati che arrivano in Polonia, offrendo assistenza medica gratuita al loro arrivo. In questo contesto, vogliamo esprimere la nostra piena gratitudine agli specialisti che hanno aderito a questa iniziativa e desideriamo incoraggiare altri dottori a unirsi ai loro colleghi, nella misura a loro possibile,” ha commentato Peter Bialo, CFO di Docplanner.
Docplanner
Con la missione globale di “rendere l’esperienza sanitaria più umana”, Docplanner crea app digitali e soluzioni software per medici, cliniche, ospedali e pazienti per consentire all’ecosistema sanitario e al percorso dell’utente una relazione più fluida. Tramite recensioni mediche gratuite e prenotazioni online immediate, Docplanner vanta una rete di quasi 2 milioni di professionisti sanitari, gestisce oltre 100.000 utenti in tutto il mondo e opera in più di 13 paesi. Medici e cliniche contano su Docplanner per facilitare la propria agenda, le prenotazioni, la comunicazione e i pagamenti di milioni di pazienti ogni mese. Attraverso il suo software innovativo e di facile utilizzo, medici e cliniche possono ottimizzare il flusso di pazienti, ridurre i costosi no-show e digitalizzare completamente le loro pratiche, il tutto con un conseguente prezioso risparmio di tempo che può essere invece utilizzato per migliorare i risultati e le esperienze degli utenti. Attraverso TuoTempo, l’azienda offre un ventaglio ancor più specializzato di prodotti di ottimizzazione per le grandi istituzioni sanitarie. Docplanner è stata fondata nel 2012 in Polonia e ora vanta un team di oltre 1.800 persone con sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma, Città del Messico, Curitiba e Bologna.
Per maggiori informazioni: https://www.docplanner.com/about-us
MioDottore
MioDottore fa parte del Gruppo Docplanner ed è la piattaforma leader nel mondo della sanità privata con un sistema di prenotazione digitale automatizzato, unendo le funzioni di marketplace, software e CRM. Mette in contatto i pazienti con gli specialisti ed è pensata per rendere l’esperienza sanitaria più umana. MioDottore offre ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze. Allo stesso tempo fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Il Gruppo DocPlanner attualmente serve 80 milioni di pazienti e gestisce 7,5 milioni di prenotazioni ogni mese. Conta 2 milioni di professionisti e circa 6 milioni di recensioni sui suoi siti in 13 Paesi. L’azienda, fondata nel 2012 in Polonia, ad oggi si avvale di un team di 1.800 persone con sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma, Città del Messico, Curitiba e Bologna. Arrivato in Italia nel novembre 2015, MioDottore ha già registrato numeri record con oltre 210.000 dottori disponibili sulla piattaforma.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://www.miodottore.it/