Digital Angels entra a far parte dei Google Premier Partner, la qualifica rilasciata da Google alle agenzie digital che hanno raggiunto un livello avanzato delle piattaforme AdWords e Analytics e ottenuto risultati superiori alla media.
Per accedere al programma Google Partner, il requisito indispensabile è ottenere una o più delle certificazioni aziendali Google AdWords, dimostrando non solo la padronanza sui prodotti nell’area di specializzazione, ma anche una buona gestione delle campagne conseguendo successi tangibili.
Sono 5 le certificazioni aziendali previste dal programma: Shopping, Display, Video, Search e Mobile. Digital Angels è una delle poche agenzie sul territorio romano ad averle conseguite tutte. A queste si aggiungono più di 40 certificazioni individuali raggiunte dal team, a sottolineare la competenza nella pianificazione e gestione delle attività di advertising online.
«Essere diventati Google Premier Partner ci rende molto orgogliosi perché ogni membro del team si è mostrato interessato a ottenere una o più certificazioni Google per offrire ai clienti un supporto completo nella gestione delle campagne online – commenta Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels – e per permettere all’azienda stessa di rimanere competitiva all’interno del mercato digitale, un mercato sempre in crescita ed esigente».
La qualifica di Google Premier Partner offre all’azienda numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di accedere a corsi di formazione e assistenza dedicata fornita dai consulenti Google, inviti personalizzati a eventi di networking e un rapporto privilegiato di incontri one-to-one per i propri Clienti, uniti all’opportunità di accedere ai numerosi dati e ricerche forniti da Google Worldwide.