La Festa della Mamma è alle porte, e Colvin, come ogni anno, si prepara a celebrarla in grande stile, con un’esplosione di colori fatta di semplicità ed eleganza e con tutta l’allegria che contraddistingue il mondo di fiori e piante.
Per l’occasione, il brand di piante e fiori freschi online, sarà presente per tutta la settimana sui canali Mediaset con uno spot da 20” (dall’1 al 7 maggio). Il messaggio si basa sulla semplicità del gesto, sulla bellezza intrinseca di donare e far felici le persone che amiamo e che ci amano. Perché è proprio nelle piccole cose quotidiane e nella cura reciproca che risiede la chiave dell’amore e della felicità. La creatività e la sceneggiatura sono di Julia Laguarda.
Una nota speciale nella Collezione Festa della Mamma 2022 di Colvin sono i due bouquet Piccolo grande amore e Pensiero Stupendo
Sempre in linea con la delicatezza del momento e la centralità delle emozioni, anche quest’anno Colvin ripropone l’iniziativa di sospendere la ricezione di newsletter in un momento così particolare. Non per tutti è facile sopportare l’esposizione a messaggi che riportano inevitabilmente alla mente l’impossibilità di festeggiare questo giorno insieme alla propria madre. Così il brand ha deciso di lasciare ad ognuno la libertà di scegliere, nel rispetto dei sentimenti di ogni singolo individuo, basandosi sull’idea di una comunicazione chiara, onesta e trasparente.
La collezione di Colvin creata ad hoc per questo giorno così speciale, vanta una vasta gamma di prodotti, ed è pensata affinché tutti possano avere la possibilità di sorprendere le mamme con prodotti di grande qualità e a basso impatto ambientale. L’85% di fiori e piante in catalogo provengono direttamente dai campi, garantendo così prezzi più contenuti, una giusta retribuzione agli agricoltori, minore emissione di CO2 grazie alla riduzione dei trasporti e un prodotto freschissimo ai consumatori finali.
Una nota speciale nella Collezione Festa della Mamma 2022 di Colvin sono i due bouquet Piccolo grande amore e Pensiero Stupendo, composizioni dai chiari richiami alle radici popolari italiane, che di sicuro riusciranno a strappare un sorriso, e magari anche una lacrima nostalgica e una canzone, a ogni mamma (e nonna!) che li riceve.