Al via il 18 marzo la 108esima edizione della Milano-Sanremo professionistica, la prima grande classica nel calendario ciclistico stagionale, di cui Casa.it sarà per il secondo anno consecutivo Partner Ufficiale. La corsa storica, che dalla capitale della moda conduce sino alla città dei fiori, è il primo dei due grandi appuntamenti su due ruote: Casa.it sarà di nuovo protagonista, in qualità di Top Sponsor, della 100esima edizione del Giro d’Italia che prenderà il via dalla Sardegna il prossimo 5 maggio e arriverà a Milano il 28 maggio.
“Siamo molto orgogliosi di partecipare come Partner Ufficiale alla Milano-Sanremo, e soprattutto di essere nuovamente Top Sponsor del Giro d’Italia in un anniversario così importante come il centenario, durante il quale sveleremo una novità per la nostra Azienda – afferma Luca Rossetto, (nella foto) Amministratore Delegato di Casa.it – Il Giro d’Italia e Casa.it hanno certamente in comune una forte capacità di rinnovarsi, e di attirare, anche se per motivi diversi, l’interesse di milioni di persone. Occasioni come queste ci consentono di rafforzare ulteriormente il legame con i nostri clienti e i nostri utenti, attraverso una grande visibilità mediatica e i valori positivi che lo sport porta con sé.”
L’appuntamento della Milano-Sanremo, tra i più avvincenti da seguire, è dunque la prima tappa di una partnership ciclistica ricca per Casa.it, che nei prossimi mesi proseguirà la sua attività accompagnando i festeggiamenti per lo spegnimento delle 100 candeline della celebre “Corsa rosa”. Il format “dell’ultimo km” previsto dalla partnership, consentirà a Casa.it di essere tra i protagonisti nel momento più emozionante della gara, che ha il suo culmine massimo negli ultimi metri, quelli che portano i corridori al fatidico arrivo. Tante le sorprese e le novità in programma, tra cui la più importante svelata durante il primo giorno del grande tour nazionale che per la centesima edizione si svolgerà in 21 tappe, per un totale di 3.572,2 km.