L’agenzia Canali&C amplia la sua squadra di professionisti con l’ingresso di Leonardo Guaragna, nuovo Marketing Manager.
Dopo un Master di Business Communication all’Università di Ca’ Foscari organizzato da UPA (Utenti Pubblicitari Associati) si dedica alla ricerca e all’innovazione della comunicazione attraverso l’utilizzo di strumenti, piattaforme e servizi dedicati.
Accresce le proprie professionalità presso Young & Rubicam in qualità di Digital Strategist, partecipando al lancio di ambiziosi progetti in ambito digital e social media marketing. Ricopre in seguito il ruolo di Head of Digital Marketing per Nouvelle, costruendo un team in grado di erogare servizi di Brand Creativity, Digital Activation e Social Media. Sviluppa così un approccio integrato nella gestione strategica di brand nazionali e internazionali instaurando importanti collaborazioni con Giochi Preziosi, Barilla, Danone, Telecom e Alce Nero.
“La sfida per i Brand è cambiata: un brand acquisisce valore solo se riesce ad instaurare una relazione con le persone attraverso una narrazione coerente e rilevante. In Canali&C stiamo organizzando l’agenzia del futuro in grado di cogliere questa sfida. Costruiamo esperienze, creiamo viaggiatori e li accompagniamo durante tutta la giornata ovunque si trovino, divenendo parte della loro vita” ha affermato Leonardo Guaragna, che sarà a capo di tutte le attività Marketing della Canali&C, l’agenzia fondata da Ermanno Canali che punta a diventare un importante riferimento nella creazione di servizi integrati per la marca.