Avon Cosmetics lancia la seconda campagna pubblicitaria del 2018, con focus unico sulla carta stampata, e a farne da protagonista è la fragranza V for Victory. Stefano De Martino, ballerino e presentatore di successo, è il testimonial scelto per rappresentare un prodotto che esprime tenacia, energia, piacere della sfida, ma è anche il simbolo di un uomo elegante.
La campagna è stata realizzata dal centro media Starcom, con la fotografia di Joseph Cardo, il quale ha colto l’essenza del trait d’union fra testimonial e fragranza: un’unione che ha il profumo del successo e l’essenza della dolcezza.
Dal 27 aprile e per tre settimane, la campagna sarà presente sulle principali testate dei Gruppi editoriali: Donna Moderna e Grazia (Gruppo Mondadori), Amica (RCS), F (CAIRO Editore), Gioia (Hearst Magazines Italia), GQ, Vanity Fair e Vanity Beauty (Edizioni Condé Nast) in un mood sportivo e raffinato.
“Al giorno d’oggi, avere tempo per curarsi e sentirsi eleganti è un vero regalo – ha commentato Stefano De Martino, sottolineando l’importanza della cura per il proprio corpo nella sua vita e nel suo lavoro e aggiunge – Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa incredibile famiglia con una fragranza maschile che rappresenta la vittoria e il raggiungimento dei propri sogni. E’ un po’ la storia della mia vita, fatta di traguardi, ma anche di tanti sacrifici”.
“Fin da bambino, Stefano De Martino si è impegnato al massimo per realizzare il suo grande sogno: diventare un ballerino professionista. Dopo molto lavoro e impegno, ha raggiunto il suo obiettivo e per questo motivo Avon l’ha voluto come volto di V for Victory. Stefano è inoltre molto amato e conosciuto e siamo sicuri di avere il Testimonial perfetto per promuovere questa nuova fragranza” ha affermato Stefania Alberta, Avon Italia Head of Digital and Media, che ha aggiunto: “Con questa campagna l’azienda non vuole semplicemente comunicare il lancio di un nuovo prodotto, ma anche e soprattutto mettere in luce la vasta gamma di prodotti focus Avon, non solo concentrati sulle donne e sul make-up”.